Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha una camicia ma non è rossa."

Traduzione:He has a shirt but it is not red.

4 anni fa

13 commenti


amonaccio

Perché not e non posso usare semplicemente " no"??

4 anni fa

lia261861

Non comprendo la correzione

1 anno fa

lia261861

Il nostro correttre ha qualche problemino

1 anno fa

Alfredo955085

Si può omettere il soggetto nella seconda parte della frase?

2 mesi fa

SergioTurr7

Ho scritto esattamente come la correzione prendete nota

4 settimane fa

Axenik2

ho has got non è comunque lui ha?

4 anni fa

doddi2003

E allora se la camicia non e rossa chi sene frega!?

4 anni fa

fulminatri

Io ho scritto : he has a shirt but not is red. Perché me lo dá errore???

4 anni fa

iFlorel

Perché alla forma negativa il "not" va sempre messo dopo : "is/are" e mai prima. Soggetto (es. I am*/you/he/she/it/we/you/they) + is/are + not + forma base.

Esempio : Lui non é un cantante - He is not/isn't a singer.

3 anni fa

PaulyPaola

Mi avete considerato come errore uno spazio in più

4 anni fa

Marykatta

"he does have a shirt but not a red one".... :( non me lo dà corretto, mi spiegate perché?

4 anni fa

MatteoTabo

He (non ci va il does perchè have è un ausiliare e non va preceduto da do/does) have a shirt, but it(la camicia) is not red...

3 anni fa

YoussefQab

ma perchè nn posso dire isn't che sarebbe is not scusa

2 anni fa