Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He talks on the telephone."

Traduzione:Lui parla al telefono.

0
4 anni fa

6 commenti


AndreaMene2

On the. E sul

4
Rispondi4 anni fa

micol139

penso che sia corretto tradurre anche "lui parla a telefono"

2
Rispondi4 anni fa

Sarertta87

Scusa ma non si può sentire in italiano..... pessima la tua traduzione

0
Rispondi3 anni fa

RiccardoMa34

Ricordatemi perché si usa 'on the' anziché at the?

0
Rispondi4 anni fa

Marilinda877463

A

0
Rispondi1 anno fa

PietroGuerrieri

l'audio non è riferito al periodo

0
Rispondi11 mesi fa