"He talks on the telephone."

Traduzione:Lui parla al telefono.

4 anni fa

6 commenti


AndreaMene2

On the. E sul

4 anni fa

micol139

penso che sia corretto tradurre anche "lui parla a telefono"

4 anni fa

Sarertta87

Scusa ma non si può sentire in italiano..... pessima la tua traduzione

3 anni fa

RiccardoMa34

Ricordatemi perché si usa 'on the' anziché at the?

4 anni fa

Marilinda877463

A

1 anno fa

PietroGuerrieri

l'audio non è riferito al periodo

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.