"Er hat einen Apfel."

Traduzione:Ha una mela.

February 3, 2017

7 commenti


ixurge

Perchè non "Er hat eine Apfel" ?

February 3, 2017

Vassilis3

Perché il verbo «haben» è tratto con accusativo e il nome «der Apfel» è mascolino e ha il accusativo «den Apfel».

February 14, 2017

mouise

Perché pronuncia " hats" ?

March 18, 2017

ImeldaDrag

Perchè a volte dice '' ein apfel'' e altre volte invece ''einen apfel''?

February 15, 2018

Vassilis3

O primeiro é nominativo (sujeito), o segundo é acusativo (objeto).

February 15, 2018

Pietro257274

Nel prima caso si tratta del nominativo.... Ovvero "ein apfel" è soggetto della frase. Nel secondo caso, come in questa frase, il soggetto sottinteso è "lui" mentre "einen apfel" è accusativo, ovvero complemento oggetto.... Ricorda che quest'ultimo risponde sempre alla domanda "che cosa?", ad esempio "lui mangia.... (che cosa?)...una mela"

April 13, 2018

carla990818

La pronuncia sembra er hats

December 3, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.