"Man isst."

Traduzione:Si mangia.

February 4, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


Vito_170

"Si mangia" dice ora; altra traduzione giusta sarebbe "Uno mangia"?


aemmepi

Altra traduzione possibile "si mangia"


AnnaMaria536007

Come faccio a capire dal suono quando si tratta di "man isst" o Mann ist"?


marica249849

già quello che vorrei sapere anche io.. ma io non ho capito "man" che vuol dire nello specifico?


Elisa623872

Più corretto sarebbe "si mangia "


Paola805824

Volevo scrivere "se magna" x vedere se me l'accettava


hiro934956

"Si mangia."

Che cosa significa questa frase italiana?

Chi mangia?

Io?

Tu?

Noi?

Qualcuno? Chi è? Non capisco bene.


sunnyboah

Se la si prende la frase non ha senso, perchè "Si" significa che Lui o Lei compiono un azione a se stessi, dunque "Si mangia" non ha senso

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.