1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Non le piace niente."

"Non le piace niente."

Traduzione:Sie mag gar nicht.

February 4, 2017

24 commenti


MaxCongiu

Si richiede la traduzione di "Non le piace niente", non di "Non le piace proprio niente"!

February 22, 2017

Maria557296

Appunto! Penso che nessuno ha aggiunto PROPRIO in traduzione. Semplicemente non era richiesto

October 17, 2018

Max.Em

Per quanto ne so ci sono due possibilità di correggere questo:

  • Non le piace niente = Sie mag nichts. Ihr gefällt nichts.
  • Sie mag gar nicht = Non vuole per niente. (perché mögen all'indicativo significa anche volere, e qui manca l'oggetto, non può essere mögen nel senso di gradire) tag:Toh4Shae
November 14, 2018

Maria557296

Siamo all'11 settembre 2019 e non c'è alcuna correzione. Meglio scriviamo le date, oltre che segnalare

September 11, 2019

Maria557296

Non correggono neanche oggi

September 12, 2019

EmmanueleS600883

Gar nichts!!! No nicht!

April 21, 2019

IMI199748

Significa proprio, gar nicht = proprio niente

February 9, 2017

Giorgio899339

gar nicht = per niente, assolutamente no / gar nichtS = proprio niente

July 3, 2019

Lucia555202

NICHTS ist richtig!!!!!

August 12, 2019

IMI199748

Ciao max, confermo anch io che ogni tanto capita di fare dei commenti che rivedendoli dopo un po' non hanno alcun senso perché nel frattempo Duolingo ha apportato delle modifiche al testo/traduzione. Ciao oooo :-)

February 22, 2017

za_2001

quale è il senso di "gar"?

February 4, 2017

altermetax

"Proprio"

July 27, 2018

kikkus1

cosa significa "gar" che me lo sono gia' trovato in altre frasi?

February 5, 2017

altermetax

"Proprio"

July 27, 2018

IMI199748

Scusate ragazzi ma sono 3 giorni bloccata alla sezione Avverbi 2 lezione 7/9 e mi continua sempre ad apparire il msg. ;c'è un errore riprova piu tardi;.Voi avete lo stesso problema o sono solo io bloccata ?

March 3, 2017

crilobi

Forse è la frase italiana a essere sbagliata, forse si intendeva "Non le piace per niente"

February 20, 2018

Francesca249447

Anch'io ho tradotto " Sie mag nichts" per tradurre " non le piace niente, ma mi ha dato errore. Secondo me abbiamo ragione noi, però ii non sono di madrelingua tedesca, l'ho solo studiato all'università!

May 24, 2018

Giu6811

duolingo non ha affatto corretto, continua a tradurre "sie mag gar nicht" la frase " non le piace niente"

November 13, 2018

VivianaArg11

confermo. Da ancora errore e aggiungo gar

May 28, 2019

wanda947098

Anche secondo me "sie mag nichts" ist richtig!!!!

September 20, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.