1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Non le piace niente."

"Non le piace niente."

Traduzione:Sie mag gar nicht.

February 4, 2017

58 commenti


MaxCongiu

Si richiede la traduzione di "Non le piace niente", non di "Non le piace proprio niente"!


Maria557296

Appunto! Penso che nessuno ha aggiunto PROPRIO in traduzione. Semplicemente non era richiesto


Max.Em

Per quanto ne so ci sono due possibilità di correggere questo:

  • Non le piace niente = Sie mag nichts. Ihr gefällt nichts.
  • Sie mag gar nicht = Non vuole per niente. (perché mögen all'indicativo significa anche volere, e qui manca l'oggetto, non può essere mögen nel senso di gradire) tag:Toh4Shae

Maria557296

Siamo all'11 settembre 2019 e non c'è alcuna correzione. Meglio scriviamo le date, oltre che segnalare


Maria557296

Non correggono neanche oggi


Davide555045

siamo al 24 Marzo 2020 e la barca ancora naviga senza meta...ennesima segnalazione!


Fraromargiro

"Sie mag gar nicht = Non vuole per niente" in italiano è necessario l'oggetto. Cosa non vuole per niente? Quindi tutte le opzioni presentate sono sbagliate o è sbagliata quella in italiano.


ClaudiaMam178873

18.10.2019 Sono tedesca e si dice "nichts" non "nicht", se non segue che cosa la non piace. Spero che mi sono esprimato giusto. L'Italiano non è ancora tanto bene...


LiviaCecca

Claudia Mam, grazie,il senso è chiaro La forma invece deve essere :"..se non segue che cosa non le/gli piace.Spero di essermi espressa correttamente.L'italiano non va ancora tanto bene". Anche il mio tedesco non va benissimo, quindi aiuto volentieri quando posso !


Lucia555202

NICHTS ist richtig!!!!!


EmmanueleS600883

Gar nichts!!! No nicht!


wanda947098

Anche secondo me "sie mag nichts" ist richtig!!!!


Sprachdrac

Richtig ist Sie mag gar NICHTS


IMI199748

Significa proprio, gar nicht = proprio niente


DerBusant

gar nicht = per niente, assolutamente no / gar nichtS = proprio niente


Paula01230

Non le piace niente. In tedesco è sie mag nichts, ihr gefällt nichts, ihr schmeckt nichts. Duo traduce "sie mag gar nicht" e questo non è corretto. Io sono tedesca e "sie mag gar nicht" tradurrei "lei non vuole proprio", sie mag gar nichtS = non le piace proprio niente. Und zum Schluss "non le piace per niente" = sie mag es überhaupt nicht oder es gefällt ihr überhaupt nicht. Juli 20


Romy803790

2 dicembre 2020 non è ancora stato corretto


Anita734323

Auch nicht am 9.6.2021


Giu6811

duolingo non ha affatto corretto, continua a tradurre "sie mag gar nicht" la frase " non le piace niente"


VivianaArg11

confermo. Da ancora errore e aggiungo gar


Phil_Wall

Giugno 2020 ed errore ancora non sistemato...


IMI199748

Ciao max, confermo anch io che ogni tanto capita di fare dei commenti che rivedendoli dopo un po' non hanno alcun senso perché nel frattempo Duolingo ha apportato delle modifiche al testo/traduzione. Ciao oooo :-)


marghet2

in data 20/6/2020 non accetta "sie mag nichts" perché


Yar.yar

24/07/2020 segnalazione ancora non seguita da correzione!


AnnalisaPe842548

Siamo al 22 ottobre 2020 e ancora nessuna correzione


RosaGiglio2

12 gennaio 2021 correzione non ancora avvenuta


monica227380

Ad oggi, 16 gennaio, nessuna correzione.mi viene vogkia di cambiare app..


adrianabarba2020

correggete per favore :-) 26 Gennaio 2021


marghet2

7/2/2021 non accea :sie mag nichts


SiegfriedW903126

Ihr gefällt nichts


za_2001

quale è il senso di "gar"?


[utente disattivato]

    cosa significa "gar" che me lo sono gia' trovato in altre frasi?


IMI199748

    Scusate ragazzi ma sono 3 giorni bloccata alla sezione Avverbi 2 lezione 7/9 e mi continua sempre ad apparire il msg. ;c'è un errore riprova piu tardi;.Voi avete lo stesso problema o sono solo io bloccata ?


crilobi

    Forse è la frase italiana a essere sbagliata, forse si intendeva "Non le piace per niente"


Francesca249447

    Anch'io ho tradotto " Sie mag nichts" per tradurre " non le piace niente, ma mi ha dato errore. Secondo me abbiamo ragione noi, però ii non sono di madrelingua tedesca, l'ho solo studiato all'università!


Rainer614469

    Was soll nur so ein kleinlicher unsinn - duolingo bekommt kein gutes zeugnis. Sie berichtigen nix, kassieren aber immer die dicken Werbeeinnahmen und wir kucken diesen mist


Roberto330594

    Il solo Nichts é corretto


gigipez1

    Ihr gefällt nichts


fede342683

    Immer noch mit demselben Fehler: Sept. 2020.


Antonella938612

    Oggi 7 novembre: nessuna correzione. A proposito di gar, volevo dire che è una particella rafforzativa: "gar nichts" proprio niente - ma va comunque menzionata nell'esercizio proposto, secondo me, altrimenti potrebbe sembrare una introduzione arbitraria da parte del traduttore.


ChristianA813574

    25 novembre 2020...


Romy803790

    7 dicembre 2020 non ancora sistemato l'errore


MFPBlxzp

    non dovrebbe essere NICHTS ?


ameliamaro

    Ma l'avete segnalato sulla bandierina?


ameliamaro

    Infatti! Con Duolingo, spesso dobbiamo indovinare che cosa vuole!.


umaetzel

    4/5/21 ancora niente correzioni


Britta686378

    Ovviamente questa lezione non viene più corretta ... è triste.


hiro934956

    Non le piace niente.

    Che cosa è "le", per favore?


altermetax

    Le = ihr (to her). Purtroppo la traduzione di questa frase è sbagliata e non viene corretta da molto tempo.


ChristianA813574

    Dovrebbero mettere "non le piace per niente"


Anita734323

    Diese Übersetzung ist ärgerlich!!!! Was soll das heißen: Sie mag gar nicht. Was?

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.