1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist ein Mädchen."

"Sie ist ein Mädchen."

Traduzione:Lei è una ragazza.

February 4, 2017

14 commenti


Giovanni134176

das Mädchen, genere neutro, quindi unbestimmtem Artikel "ein"


ClaudioNic194164

Ein non è un articolo maschile?


AntonellaC186341

maschile e neutro. tutti i sostantivi che finiscono per chen sono neutri.


Paolo976612

Tutti i diminutivi diventano di genere neutro. I diminutivi si distinguono per la finale "-chen". Mädchen è diminutivo di altro termine forse arcaico o di altra provenienza e quindi, pur rappresentando una ragazza, è di genere neutro.


AnninaColl

@AntonellaC186341 mi sei stata di aiuto , grazie


andreabaci12

bugiardi è ❤❤❤❤❤❤❤


ValeriaBia330960

Mi ha dato come corretto “Sie isst ein Madchen” ... isst invece di ist...


infoinfo9

Non sanno tradurre in italiano


marvelaven

Ella sta in italiano per lei ed è grammaticalmente più corretto e fanciulla è sinonimo di ragazza quinfi la traduzione è corretta.ma il programma ha una conoscenza molto primitiva dell'italliano. Speriamo che non dia così per tutte le limgue!


Paolo976612

La pronuncia di "Sie", anche ripetuta lentamente, è invece "Wie" (noi) e questo confonde la risposta.


Paola805824

la mia traduzione è equivalente


Angelo845880

Perche' non me la da come corretta?


jovi77727

Lei e' una ragazza


jovi77727

Non trovo nessun error nella traduzione

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.