"Die Kinder und die Frauen"

Traduzione:I figli e le donne

February 4, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Yonath13

Non sono d'accordo con questo Kinder è Bambini... Sohn è figlio


2200Lucia60

@Yonathan. Assolutamente vero, bisognerebbe distinguere. Un tedesco, quando dice "Kind", dice qualcosa di diversa di quando dice "Sohn". Il corso dovrebbe rendere quest'idea! Sarebbe il minimo.


sebastiano894947

I bambini e le signore ..penso che sia questa la frase più significativa in italiano. I figli andrebbero correlati più logicamente alle madri


Max1994ahmed

Assolutamente giusto quello che avete scritto la penso pure io cosi


spangheropietro

In tedesco al singolare si distingue tra "Sohn" e "Kind", mentre al plurale Kinder assume sia il significato di bambini che di figli.


Maddalena872627

Kinder sono bambini non figli

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.