"ErmagMenschen."

Traduzione:Gli piacciono gli esseri umani.

1 anno fa

8 commenti


CreMark
CreMark

A me ha accettato "A lui piacciono gli uomini" :-)

1 anno fa

paioletti.

Perché non c'è l'articolo prima di "Menschen"

1 anno fa

Amifra8
Amifra8

Da quel che ho capito in tedesco quando parlando al plurale si vuole indicare in generale si omette l'articolo. Ha una sfumatura diversa rispetto a "quegli" uomini che avrebbe con l'articolo

1 anno fa

Michele296067

E' più corretto: persone-gente uomini.

1 anno fa

Mario650658

Io tradurrei " gli piace la gente o le persone" perché Er é 3 persona singolare e non plurale

8 mesi fa

DominaHydrae

"gli piace le persone" in italiano non è corretto

8 mesi fa

oriella989271

Io ho scritto: "gli piace il genere umano" e non l'ha accettato:-(

5 mesi fa

funny_king

audio troppo veloce e con impostazione metallica

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.