"Er mag Menschen."

Traduzione:Gli piacciono gli esseri umani.

February 4, 2017

10 commenti

Ordina per post popolari

CreMark

A me ha accettato "A lui piacciono gli uomini" :-)

February 9, 2017

Susa666858

Anche a me

March 4, 2019

paioletti.

Perché non c'è l'articolo prima di "Menschen"

February 4, 2017

Amifra8

Da quel che ho capito in tedesco quando parlando al plurale si vuole indicare in generale si omette l'articolo. Ha una sfumatura diversa rispetto a "quegli" uomini che avrebbe con l'articolo

February 5, 2017

Michele296067

E' più corretto: persone-gente uomini.

January 9, 2018

Mario650658

Io tradurrei " gli piace la gente o le persone" perché Er é 3 persona singolare e non plurale

April 24, 2018

DominaHydrae

"gli piace le persone" in italiano non è corretto

May 10, 2018

Susa666858

Correttamente

March 4, 2019

oriella989271

Io ho scritto: "gli piace il genere umano" e non l'ha accettato:-(

August 3, 2018

funny_king

audio troppo veloce e con impostazione metallica

September 17, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.