1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Io ho bisogno di ciò."

"Io ho bisogno di ciò."

Traduzione:Das brauche ich.

February 4, 2017

12 commenti


MariaelisaSM

Riscrivo anche qui la stessa cosa scritta più volte: prima di far fare un esercizio assicuratevi di aver spiegato l'argomento in questione. Non è giusto farci fare errori se non ci viene prima spiegato l'argomento!!!!


maxx275

Quando si vuole dare importanza a un complemento, lo si pone im prima posizione. Il verbo rimane sempre in seconda, mentre il soggetto passa in terza posizione, Si chiama inversione.


Light_blue1234

"Ich brauche es" perchè non va bene?


spiunno

Perchè la frase è invertita?


Giulia73755

Mi suggerisce"davon" e poi me lo conta come errore!


paioletti.

Dove posso trovare qualche spiegazione per capire la forma corretta delle frasi?


Annalia25

"Ich brauche es" dovrebbe essere accettato secondo me


LauraLanza7

Nemmeno io ho capito bene questa frase, e poi Dies che significa?


EpikGap

È lo specifico di "das" che viene usato raramente visto che viene sostituito da "das"


Anton329685

'Ich brauche diese'.....perchè non va bene?


ValentinaYoy

Perché inverte?


Paola76777

Ich brauche davon, perche' non va bene?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.