1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Zucker ist gut."

"Zucker ist gut."

Traduzione:Lo zucchero è buono.

February 4, 2017

8 commenti


pavoniachille

traduzione letterale :zucchero è buono altrimenti doveva essere der Zucker ist gut


fedy276192

sono entrata nella discussione apposta... scrivendo "zucchero è buono" lo segnala come errore.... dicendo che manca l'articolo... e mi chiedevo perchè in questo caso non c'è...


glo.sabbadini

la traduzione esatta è zucchero è buono, manca l'articolo der: Der Zucker ist gut


sassi904460

Pienamente d accordo questo è un errore

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.