Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Zucker ist gut."

Traduzione:Lo zucchero è buono.

1 anno fa

4 commenti


pavoniachille

traduzione letterale :zucchero è buono altrimenti doveva essere der Zucker ist gut

1 anno fa

fedy276192

sono entrata nella discussione apposta... scrivendo "zucchero è buono" lo segnala come errore.... dicendo che manca l'articolo... e mi chiedevo perchè in questo caso non c'è...

9 mesi fa

glo.sabbadini

la traduzione esatta è zucchero è buono, manca l'articolo der: Der Zucker ist gut

1 anno fa

Carlo344342

Confermo

3 mesi fa