Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Entweder gehst du oder ich gehe!"

Traduzione:O te ne vai tu o me ne vado io!

0
1 anno fa

6 commenti


G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

ho tradotto o vai via tu o vado io....... penso possa essere corretta anche la mia traduzione

17
Rispondi1 anno fa

ElisaPichi

Assolutamente d'accordo con Carlo

1
Rispondi10 mesi fa

jemini65

Ho tradotto "o tu te ne vai o me ne vado io" la risposta dice "O te ne vai tu o me ne vado io" Il senso é assolutamente stesso, e in italiano è corretto comunque

2
Rispondi1 anno fa

facciii

O questo ..... o quest'altro . Questo è il significato. Carne o pesce Cinema o teatro Moto o auto. Si usa quando dobbiamo fare una decisone.

1
Rispondi1 anno fa

Michele296067

In italiano è corretto!

1
Rispondi7 mesi fa

olga814481

Come si tradurrebbe in tedesco 'o ci vado io o ci vai tu' ? Grazie

0
Rispondi2 settimane fa