"Der Bär ist ein Tier."

Traduzione:L'orso è un animale.

February 5, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


thalia0712

The pronounciation is weird. It does not say correctly the word bear, when it says the full sentence


MauroSergioP

Dal momento che questo è il corso di tedesco per chi è di lingua italiana, si prega di lasciare commenti (se proprio necessari) in lingua italiana! Grazie!


LucaMazza5

Ma perché commenti in inglese?


Federico461876

Thalia is right. In this question the word Bar is bad pronounced as the file is corrupted.


LucaMazza5

N'altro... Ma che vi piglia? È un corso di tedesco per italiani. Perché commentate in inglese?


AugustoCar328482

La parola tedesca "Tier" può essere tradotta anche con la parola italiana "bestia". Perchè qui non viene accettata?


Paola76777

La mia risposta e' esatta, ma me la da sbagliata


GXCarlo

Io ho sbagliato a scrivere 2 volte un e mi ha dato errore,potrebbe avermela lasciata passare


ChiaraAldi1

L'errore sta nel fatto che normalmente in tedesco i nomi di cose animali e persone si scrivono sempre con la lettera maiuscola. Di solito quest'app non ne tiene conto e da comunque la risposta corretta, ma in questo caso se non si mette da errore.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.