"DerBäristeinTier."

Traduzione:L'orso è un animale.

1 anno fa

12 commenti


thalia0712
thalia0712

The pronounciation is weird. It does not say correctly the word bear, when it says the full sentence

1 anno fa

MauroSergioP

Dal momento che questo è il corso di tedesco per chi è di lingua italiana, si prega di lasciare commenti (se proprio necessari) in lingua italiana! Grazie!

11 mesi fa

Federico461876

Thalia is right. In this question the word Bar is bad pronounced as the file is corrupted.

1 anno fa

Kivran
Kivran

Hi Thalia! Remember please that you are on the course based in Italian now. So it is probably that someone can't understand. Now it's not so important but in the case of grammar rules yes.

Bye! :-)

1 anno fa

Marialuisa17658

cos'e'sbagliato

1 anno fa

Marialuisa17658

fa ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ tutto questo non si puo'andare avanti con voi

1 anno fa

Marialuisa17658

incominciamo

1 anno fa

Marialuisa17658

incominciamo

1 anno fa

salvo.gucci
salvo.gucci

Non l'avrei mai DETTO.

1 anno fa

Marialuisa17658

Vorrei continuare ma continuate a prendere in giro

1 anno fa

MariaAvanc

Io ho scritto lorso e' un animale cosi come dice il controllo che tuttavia continua a dare errore!

1 anno fa

tina980233

Condivido..e mi sto arrabbiando sinceramente perche anche x "la frutta e' dolce mi da' sbagliato e l'ho cambiata in tutti i modi ! Non vedo come sbloccare!!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.