1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Du bist ein Mann."

"Du bist ein Mann."

Traduzione:Sei un uomo.

February 5, 2017

16 commenti


SerGiova4

perchè tradurre "du bist" come "tu sei" è considerato errore?


FabioCuoco

Sarebbero utili anche le declinazioni dei verbi ed i casi


GiovanniGiavelli

'ein' è maschile e neutro, 'eine' è femminile (soggettivi entrambi). 'einen' è accusativo, 'einem' è dativo


carmen888259

Vi da l'errore perché scrivete la traduzione in italiano!!!! Quando c'é l'audio dovete scrivere quello che sentite in TEDESCO!!!! Ma c'é pure scritto!!! Ma prima di fare un esercizio, non vi hanno insegnato che bisogna leggere la consegna?


Julia_Raven

Perché non è "einen mann"? Non è "ein" la forma neutrale della parola?


anna379997

C'è un problema con questo esercizio: non apre correttamente il microfono e quindi non posso registrare la mia voce. Inoltre non mi fa scrivere e inviare il messaggio di errore...come fare in questi casi? Mi è gia capitato la volta precedente ho poi visto che il sistema è andato in tilt.


alessandro948925

tu sei un uomo è sbagliato?


ok4le2

non si scrive : tu 6 un uomo. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


BersekirKi

Non sarebbe corretto anche "lei è un uomo"?


dianabalin4

La forma di cortesia è Sie


Dany917996

Non capisco perché dia errore mettendo "tu sei un uomo". E' esattamente ciò che dice in tedesco.


Roberto462581

Ho scritto esattamente quella che è la traduzione. Troppo spesso accade che nonostante la risposta sia corretta viene segnalato un errore.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.