"Du bist ein Mann."

Traduzione:Sei un uomo.

1 anno fa

8 commenti


FabioCuoco

Sarebbero utili anche le declinazioni dei verbi ed i casi

1 anno fa

GiovanniGiavelli

'ein' è maschile e neutro, 'eine' è femminile (soggettivi entrambi). 'einen' è accusativo, 'einem' è dativo

1 anno fa

SerGiova4

perchè tradurre "du bist" come "tu sei" è considerato errore?

1 anno fa

Julia_Raven

Perché non è "einen mann"? Non è "ein" la forma neutrale della parola?

1 anno fa

alessandro948925

tu sei un uomo è sbagliato?

1 anno fa

BersekirKi

Non sarebbe corretto anche "lei è un uomo"?

8 mesi fa

dianabalin4

La forma di cortesia è Sie

2 settimane fa

carmen888259

Vi da l'errore perché scrivete la traduzione in italiano!!!! Quando c'é l'audio dovete scrivere quello che sentite in TEDESCO!!!! Ma c'é pure scritto!!! Ma prima di fare un esercizio, non vi hanno insegnato che bisogna leggere la consegna?

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.