"DubisteinMann."

Traduzione:Sei un uomo.

1 anno fa

13 commenti


FabioCuoco

Sarebbero utili anche le declinazioni dei verbi ed i casi

1 anno fa

GiovanniGiavelli

'ein' è maschile e neutro, 'eine' è femminile (soggettivi entrambi). 'einen' è accusativo, 'einem' è dativo

1 anno fa

SerGiova4

perchè tradurre "du bist" come "tu sei" è considerato errore?

1 anno fa

Julia_Raven
Julia_Raven

Perché non è "einen mann"? Non è "ein" la forma neutrale della parola?

1 anno fa

alessandro948925

tu sei un uomo è sbagliato?

1 anno fa

ok4le2

non si scrive : tu 6 un uomo. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

11 mesi fa

BersekirKi

Non sarebbe corretto anche "lei è un uomo"?

10 mesi fa

dianabalin4

La forma di cortesia è Sie

2 mesi fa

carmen888259

Vi da l'errore perché scrivete la traduzione in italiano!!!! Quando c'é l'audio dovete scrivere quello che sentite in TEDESCO!!!! Ma c'é pure scritto!!! Ma prima di fare un esercizio, non vi hanno insegnato che bisogna leggere la consegna?

6 mesi fa

alessandro948925

Sei un uomo. questa è la risposta giusta e me la da sbagliata

1 anno fa

Arwa747978

Ma io ho scritto uomo ma si è tolta dal controllo

1 anno fa

MarcoPomet1

lo scrivo corretto ma mi da sempre errore.

1 anno fa

GIUSEPPELI881149

L'AUDIO DI TUTTE QUESTE LEZIONI NON SI SENTE BENE, USARE UNA VOCE PIU' SQUILLANTE, QUESTA E' MOLTO CUPA. GRAZIE

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.