1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie isst Brot."

"Sie isst Brot."

Traduzione:Lei mangia del pane.

February 6, 2017

9 commenti


Giada975277

Credo che la differenza stia nel fatto che nella frase "sie ist" la "i" di "ist" si pronuncia come una specie di e chiusa,mentre "sie isst" si pronuncia come si scrive


perlanera77

Si isst Brot , l ho tradotto : Lei mangia Il pane, e mi ha dato errore. Avrei dovuto scrivere . Lei mangia del pane. Mi spiegatw perché? Danke


Anryik

Perche "das brot" è "il pane" quando manca l'articolo si traduce "del pane"


Eugenio_Quetil

Scusate, ma la pronuncia del verbo "essen" (mangiare) coniugato alla 3a persona singolare, risulta essere indistinguibile dal verbo "sein" (essere): ... sono io che non sono ancora "bravo" o è lo speaker di Duolingo che sta facendo cilecca? Cioè, che differenza fonetica c'è tra "ist" e "isst"? Se sento la frase "Sie isst Brot" come la distinguo da "Sie ist Brot", a parte che dal contesto, per il quale, ovviamente, non ha senso dire che "lei è il pane". Iniziavo a pensare che le due 's' vicine comportassero un suono più lungo, però Google traduttore pare pronunciarle allo stesso modo... C'è qualche esperto di fonetica tedesca in giro?! =)


KristianMeDe

Magari come hai detto tu prima che dipende da cosa parli... Certo che e evidente che non puoi dire "lei è il pane" :D


Paolo976612

Attenzione! Il "Sie" viene sempre pronunciato "Wie". verificato anche dopo ripetizione della pronuncia.


lameri4

non itengo sbagliata la traduzione lei mangia pane, piuttosto che : lei mangia del pane


maria768257

Lo stessa cosa che per l lingua italiana.ci sono le parole da voi chr una lettera cambia senso della parola.non ti preoccupare.ogni giorno caprai di piu perche ist e isst e diferrrnzza.


maria768257

Hahahaha.tedesco lho trovo suoer extra dificile rispetto la lingua italiana

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.