1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Eine Frau isst einen Apfel."

"Eine Frau isst einen Apfel."

Traduzione:Una donna mangia una mela.

February 6, 2017

6 commenti


Eugenio_Quetil

Perché non si usa einen e non ein, per Apfel? Viene spiegato così nelle spiegazioni di questa sezione-base...


indignaz

Non è possibile tradurre Eine Frau con "una signora"? Mi da errore.


indignaz

Una signora -> Errore


lauran676901

Credo che dire "una signora" al posto di "una donna" possa essere comunque corretto


andreasank2

Ma mela in tedesco è femminile o maschile?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.