"Eine Frau isst einen Apfel."

Traduzione:Una donna mangia una mela.

1 anno fa

5 commenti


Eugenio_Quetil

Perché non si usa einen e non ein, per Apfel? Viene spiegato così nelle spiegazioni di questa sezione-base...

1 anno fa

FedericoDI394539

La mela in questo caso è complemento oggetto https://www.duolingo.com/comment/201/Ein-vs-Einen

1 anno fa

FedericoDI394539

Non è possibile tradurre Eine Frau con "una signora"? Mi da errore.

1 anno fa

FedericoDI394539

Una signora -> Errore

1 anno fa

lauran676901

Credo che dire "una signora" al posto di "una donna" possa essere comunque corretto

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.