"Eine Frau isst einen Apfel."

Traduzione:Una donna mangia una mela.

February 6, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

Eugenio_Quetil

Perché non si usa einen e non ein, per Apfel? Viene spiegato così nelle spiegazioni di questa sezione-base...

February 6, 2017

FedericoDI394539

La mela in questo caso è complemento oggetto https://www.duolingo.com/comment/201/Ein-vs-Einen

April 4, 2017

FedericoDI394539

Non è possibile tradurre Eine Frau con "una signora"? Mi da errore.

April 4, 2017

FedericoDI394539

Una signora -> Errore

April 11, 2017

lauran676901

Credo che dire "una signora" al posto di "una donna" possa essere comunque corretto

July 15, 2017

camilla189063

Dite ai vostri figli dei me contro te

August 26, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.