1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Saison ist von Februar b…

"Die Saison ist von Februar bis März."

Traduzione:La stagione va da febbraio a marzo.

February 6, 2017

18 commenti


Carola251700

Ma "la stagione è da febbraio fino a marzo" non va bene ugualmente???


Antonella.Masda

" da" " a " da febbraio a marzo


giuli447790

certe correzioni di duolingo non le capisco proprio. A me come a voi sembra migliore la traduzione "la stagione è ( o va)da febbraio fino a marzo"


salas73

non accetta : la stagione va da febbraio fino a marzo


Antonella.Masda

Elimina fino e scrivi " da " " a "


Flying_Blue

? Non e corretto in italiano? Sono tedesca e sono qui per studiare italiano. Per favore segna gli errori. Faccio lo stesso per il tedesco :-) Grazie!


PascaleCol2

si dice segna, non signa


Flying_Blue

Grazie per il tuo aiuto! L'ho corretto. :-)


PascaleCol2

figurati, anch'io ho sempre chiesto di correggermi appena facevo un errore. E' l'unico modo per migliorare!!!


Antonella.Masda

In questo caso" von" significa da e "bis" a.. Quindi da.. a e non da.... fino... a


SlavikovaM

non sono ne italiana ne tedesca. Mi sembra che va non suona bene si puo dire la stagione è ... mi piacerebbe di piú


rossa11

Stavolta hanno ragione, ti assicuro, in italiano è assolutamente perfetto "la stagione va da ... a ...".


SlavikovaM

Rossa11 grazie di spiegazione


Krisbaudi

Man sagt auf Deutsch eher: Die Saison geht von Februar bis März.


fabio980814

" bis " , nei dizionari che ho , come prima traduzione da' : " fino a " . La stagione è da.. fino a ... è inutile segnarlo errore , perché non lo è.


Carola251700

Assolutamente d'accordo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.