1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Rispondi a questo!"

"Rispondi a questo!"

Traduzione:Beantworte das!

February 6, 2017

7 commenti


za_2001

Come si può partecipare a questo livello con verbi all'imperativo e l'aiuto sbagliato?


Beatrix5367

Ma soprattutto, che differenza c'è tra "Antworte" e "Beantworte"...?


DerZeitgeist

Sono quasi la stessa cosa, ma ..........
Antworten è un verbo intransitivo, si deve usare "auf" prima dell'oggetto,
ich antworte auf etwas.
Beantworten è un verbo transitivo, non si deve usare una preposizione,
ich beantworte etwas.


Francesca487

Quindi l imperativo è uguale al tempo presente prima persona singolare?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.