1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Rispondi a questo!"

"Rispondi a questo!"

Traduzione:Beantworte das!

February 6, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

za_2001

Come si può partecipare a questo livello con verbi all'imperativo e l'aiuto sbagliato?

February 6, 2017

Beatrix5367

Ma soprattutto, che differenza c'è tra "Antworte" e "Beantworte"...?

February 4, 2018

DerZeitgeist

Sono quasi la stessa cosa, ma ..........
Antworten è un verbo intransitivo, si deve usare "auf" prima dell'oggetto,
ich antworte auf etwas.
Beantworten è un verbo transitivo, non si deve usare una preposizione,
ich beantworte etwas.

February 8, 2018

ADAD1954

condivido!

March 24, 2017

GiovanniBe24646

concordo!

March 16, 2018

SALTRON11G

Io no

February 7, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.