"Parla con la sorella."

Traduzione:Er spricht zur Schwester.

1 anno fa

6 commenti


Marostin
Marostin

Warum nicht "mit der"?

1 anno fa

fdQbqMiI

È come in inglese. Parlare ALLA sorella

7 mesi fa

fdQbqMiI

È come in inglese. Parla ALLA sorella

7 mesi fa

AnaMaria482057

mi sembrava un imperativo

1 anno fa

Oilalia

Significato di “Zur"? Perché sostituisce “mit"?

9 mesi fa

Alessandro951720

Alcune preposizioni come zu se seguite da articolo determinativo possono essere contratte: zu + der = zur "al /alla"

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.