Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sie isst den Apfel."

Traduzione:Lei mangia la mela.

1 anno fa

3 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

Der Apfel = la mela nominativo (soggetto). In "Sie isst den Apfel" la proposizione "den Apfel" è accusativo (complemento oggetto). Così l'articolo "der" cambia in "den".

1 anno fa

paolinofio3

PERCHE' DEN?

1 anno fa

Jonathan740967

Traduzione: Lei mangia la mela. e io ho scritto: Lei mangia la mela. Ma mi ha dato errore, potete aiutarmi? Le frasi sono identiche...

1 anno fa