1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie isst den Apfel."

"Sie isst den Apfel."

Traduzione:Lei mangia la mela.

February 6, 2017

10 commenti


2200Lucia60

Der Apfel = la mela nominativo (soggetto). In "Sie isst den Apfel" la proposizione "den Apfel" è accusativo (complemento oggetto). Così l'articolo "der" cambia in "den".


Jonathan740967

Traduzione: Lei mangia la mela. e io ho scritto: Lei mangia la mela. Ma mi ha dato errore, potete aiutarmi? Le frasi sono identiche...


mylife__forme

Devi scrivere cosa senti, non la traduzione.


adianaanai

Ho scritto: mangia una mela, me lo ha segnato sbagliato perchè era:lei mangia una mela... Bin è la stessa cosa?


mylife__forme

Ma devi scrivere cosa senti, non la traduzione.


FlaviaMuna1

apfel vuole l'articolo neutro cioè das

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.