"We cooked together."

Traduzione:Abbiamo cucinato insieme.

4 anni fa

8 commenti


EmanueleBi15

Scusate ma in inglese è uguale passato remoto e passato prossimo? Per il passato prossimo non ci vuole l'ausiliare?

3 anni fa

nekogaijin

Abbiamo cucinato - la traduzione letterale è "we have cooked". cucinammo = "we cooked"

3 anni fa

lina527999

Ho traditto cucinammo e mi ha dati sbagliato

9 mesi fa

AngeloRemedia

Secondo me hai ragione. Soprattutto per i verbi riflessivi. Ci vorrebbe un chiarimento da duolinguo: errore o svista del programma o nostra? Grazie

3 anni fa

silvietta992

Perché cucinavamo non va bene?

4 anni fa

AntoniA024-

va bene anche cucinavamo

3 anni fa

PinucciaRo1

la mia risposte è corretta

1 anno fa

LucaTortug2

Comunque pronuncia sbagliata di cooked, non si sente la D, come si può dare un significato al passato?

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.