1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie haben Wasser."

"Sie haben Wasser."

Traduzione:Hanno dell'acqua.

February 7, 2017

6 commenti


GiovanniGiavelli

Ho messo il pronome 'loro', non credo si debba segnare come un errore


ale99396043

No non si doveva segnare


Claudio88ct

quindi "sie" è sia loro" che "lei"?


carloingle

in italiano il verbo "avere" è normalmente usato per indicare il possesso di qcs


moma96.it

Ho scritto hanno dell'acqua, e me lo da sbagliato.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.