1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie haben Wasser."

"Sie haben Wasser."

Traduzione:Hanno dell'acqua.

February 7, 2017

5 commenti

Ordina per post popolari

GiovanniGiavelli

Ho messo il pronome 'loro', non credo si debba segnare come un errore

February 7, 2017

ale99396043

No non si doveva segnare

August 13, 2019

Claudio88ct

quindi "sie" è sia loro" che "lei"?

June 15, 2017

LorenzoPacos

se lo dicessero

June 19, 2017

carloingle

in italiano il verbo "avere" è normalmente usato per indicare il possesso di qcs

October 16, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.