Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need to find another pair of shoes."

Traduzione:Ho bisogno di trovare un altro paio di scarpe.

4 anni fa

8 commenti


giros1960

Ma in italiano un'altro non si apostrofa? Mi da errore

4 anni fa

Macherione

Un'altra si apostrofa un altro no! Perche al maschile esiste sia un che uno.

3 anni fa

irotech

"Mi serve trovare un altro paio di scarpe"?

4 anni fa

Tronchin89

necessità, invece di bisogno. non si può scrivere?

4 anni fa

19041960

anche nei suggerimenti ci sono incoerenze assurde (un altro ...un'altro ) sono giusti entrambi.... se scrivi il primo da errore l'altro e viceversa... decidiamoci !

3 anni fa

carla202432

Io ho bisogno non mi sembra sbagliato

1 mese fa

FabioZaghi

Un'altro è assolutamente corretto in italiano mi secca non poco dover ripetere una lezione per errori di questo genere, spero correggano perché mi sto stufando

3 anni fa

giuslupo39

Dovere in latino è "debeo" pertanto in italiano si può dire correttamente e senza alcun dubbio" io devo oppure io debbo - tu devi - egli deve- noi dobbiamo - voi dovete - essi debbono. Duolinguo ogni tanto potrebbe corrreggere le sue risposte, almeno quelle sbagliatissme!!!

4 anni fa