"Die Mitgliedschaft ändert die Dauer."

Traduzione:L'appartenenza cambia la durata.

February 7, 2017

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


GalvanTivadar

qualcuno mi potrebbe spiegare il significato di questa frase?


Max.Em

No, non ha molto senso in tedesco. Forse volevano dire "Die Dauer der Mitgliedschaft ändert sich."


rogerquadr1

nessun significato una delle tante traduzioni assurde ....proposte qui


Metarsios

La traduzione è scandalosa, non ha senso così.


bgbXmH

Secondo me ha più senso l'abbonamento. Ma quanti anni ci vogliono perchè qualcuno si accorga di queste frasi senza senso in italiano?


Toio68

L'abbonamento può avere diverse durate (es. mensile, semestrale, annuale, triennale). Potrebbe essere scritto nella pubblicità di una palestra.


AaaaaaGggggg

Ma c'è un essere umano dietro queste frasi o sono composte da calcolatori elettronici?


GiulioMacc1

Dovrebbe essere: la membership cambia la durata, credo


[utente disattivato]

    Continua a non avere senso, credo sia da eliminare...


Chiara603058

    Non capisco il significato di questa frase


Katya745163

    Questa frase non ha senso.


Melipona1950

    In italiano non significa nulla


GalvanTivadar

    neanche in tedesco


VVWWLL

    si deve essere sistemata come ha suggerito max


enzorossot

    anche per me la frase in italiano sembra priva di senso


dani958

    mi dà errore nella traduzione: L'abbonamento cambia la durata... Non dovrebbe essere corretta?


pitaconce

    se puo' servire, mi unisco alle contestazioni.....


FiloLHC

    Ma che cazz vuol dire

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.