"Die Mitgliedschaft ändert die Dauer."

Traduzione:L'appartenenza cambia la durata.

1 anno fa

9 commenti


GalvanTivadar
GalvanTivadar

qualcuno mi potrebbe spiegare il significato di questa frase?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

No, non ha molto senso in tedesco. Forse volevano dire "Die Dauer der Mitgliedschaft ändert sich."

2 giorni fa

Toio68
Toio68

L'abbonamento può avere diverse durate (es. mensile, semestrale, annuale, triennale). Potrebbe essere scritto nella pubblicità di una palestra.

1 anno fa

GiulioMacc1
GiulioMacc1

Dovrebbe essere: la membership cambia la durata, credo

1 anno fa

Anton329685

Questa frase mi è incomprensibile. Qualcuno l'ha capita e la spiega?

1 anno fa

BrunoReali2

Vittorio stiassi ha spiegato bene, leggi sopra

5 mesi fa

Chiara603058

Non capisco il significato di questa frase

5 mesi fa

mauro907205

??

1 anno fa

Metarsios
Metarsios

La traduzione è scandalosa, non ha senso così.

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.