"Professor,youranalysisisclear."

Traduzione:Professore, la Sua analisi è chiara.

4 anni fa

14 commenti


Lambedue

In Italia si dà anche del "Voi" oltre che del "Lei"

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No, non in italiano

2 anni fa

moreno174
moreno174

Ma tanto tempo fa. Adesso, per fortuna, non si usa più.

2 anni fa

Donatella956

Perché per fortuna? Avere più possibilità nel linguaggio stimola la mente.

2 anni fa

MatteoBill2

Non più

1 mese fa

Berto29441
Berto29441

Dove?

3 mesi fa

AnnaAnnina
AnnaAnnina

Professore, la vostra analisi è chiara. In italiano è la stessa cosa ..............chiaro?

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

No, il voi non si usa in italiano

2 anni fa

Mrita83635

In italiano si può usare, è giusto anche se in disuso nel linguaggio attuale

2 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Non è chiaro a lei. Giusto o no, in italiano, da almeno 70 anni, il "voi" non è segno d'un italiano corretto. Che poi l'analisi fosse prodotto di pù persone è certo possibile, ma significa volersi arrampicare sugli specchi.

3 mesi fa

4supermario
4supermario

Comunque il "lei" lo accetta senza problemi quindi non vedo il motivo di tutte queste polemiche, poi duolingo non sarà infallibile al 100% ma in questo caso ogni discussione è superflua.

3 anni fa

WhoFeelsFol

Vorrei capire come mai mi ha dato "Professoressa, ecc..." come errore. Professor non vale sia per il maschile che per il femminile? Grazie a chi mi darà una mano a capire.

3 anni fa

dolly7th

magari non si usa più ma la "vostra" in italiano è corretto

2 anni fa

moreno174
moreno174

Ma esiste ancora qualcuno che da del Voi? Non per sentito dire...a chi date del Voi?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.