"Professor, your analysis is clear."

Traduzione:Professore, la Sua analisi è chiara.

3/4/2014, 12:17:54 PM

14 commenti


Lambedue

In Italia si dà anche del "Voi" oltre che del "Lei"

3/4/2014, 12:17:54 PM

stefano.st

No, non in italiano

8/4/2016, 2:52:25 PM

moreno174

Ma tanto tempo fa. Adesso, per fortuna, non si usa più.

1/6/2016, 3:28:07 PM

Donatella956

Perché per fortuna? Avere più possibilità nel linguaggio stimola la mente.

4/24/2016, 8:04:02 PM

MatteoBill2

Non più

9/30/2018, 11:26:49 AM

Berto29441

Dove?

8/3/2018, 9:33:59 AM

AnnaAnnina

Professore, la vostra analisi è chiara. In italiano è la stessa cosa ..............chiaro?

3/28/2015, 2:30:12 PM

stefano.st

No, il voi non si usa in italiano

8/4/2016, 2:52:54 PM

Mrita83635

In italiano si può usare, è giusto anche se in disuso nel linguaggio attuale

8/23/2018, 12:04:59 PM

Berto29441

Non è chiaro a lei. Giusto o no, in italiano, da almeno 70 anni, il "voi" non è segno d'un italiano corretto. Che poi l'analisi fosse prodotto di pù persone è certo possibile, ma significa volersi arrampicare sugli specchi.

8/3/2018, 9:36:10 AM

4supermario

Comunque il "lei" lo accetta senza problemi quindi non vedo il motivo di tutte queste polemiche, poi duolingo non sarà infallibile al 100% ma in questo caso ogni discussione è superflua.

4/21/2015, 12:16:07 PM

WhoFeelsFol

Vorrei capire come mai mi ha dato "Professoressa, ecc..." come errore. Professor non vale sia per il maschile che per il femminile? Grazie a chi mi darà una mano a capire.

3/2/2015, 9:12:06 PM

dolly7th

magari non si usa più ma la "vostra" in italiano è corretto

1/8/2016, 12:29:09 PM

moreno174

Ma esiste ancora qualcuno che da del Voi? Non per sentito dire...a chi date del Voi?

1/26/2016, 6:36:44 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.