Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Our team won the match yesterday."

Traduzione:La nostra squadra ha vinto la partita ieri.

4 anni fa

25 commenti


lorena.stu

Strano .... a me ha dato errore perche' l'ho messo a meta': "la nostra squadra ieri ha vinto la partita". Quella che propone giusta mette ieri vome ultina parola. Mah!

3 anni fa

s82f78d51d48

idem

3 anni fa

miss.reader

pure a me

1 anno fa

RosyBiagio

Esatto

1 mese fa

valepkappa

team si usa anche in italiano, non può darmelo come errore!

3 anni fa

esterbaum

Ho messo "ieri"alla fine e me lo dà sbagliato! È assurdo!!!!!!!!!

4 anni fa

Giannidelmonaco

la posizione di ieri nella traduzione italiana ovunque sia non cambia il senso della frase, quindi la nostra squadra ieri ha vinto la partita dovrebbe essere accettata.. Sono perplesso come gli altri.

3 anni fa

simogol

Match puó essere sua incontro che partita, perché imcontro lo ha segnato errore?

4 anni fa

claudia.ri314177

La nostra squadra ieri ha vinto la partita è più usato in italiano

2 anni fa

dolly7th

stesso discorso errore se ieri viene messo a metà della frase : non ho parole

2 anni fa

rosalina48

in italiano "ieri" si può mettere prima,dopo o alla fine della frase.Non cambia il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 anni fa

antovespista

qualcuno sa spiegarmi perché gara non va bene? grazie!

2 anni fa

Wembo1
Wembo1

anch'io avevo messo gara, però penso che gara sia inteso più come "race" (gara di auto, ad esempio) e non partita. Ciao!

2 anni fa

francesco.zano

Il nostro team non può essere errore....

2 anni fa

isabella544262

la nostra squadra ieri ha vinto la partita deve essere accettata..

1 anno fa

Iure560008

La traduzione ritengo che fosse corretta comunque

2 anni fa

iardinor

Credo che dovrebbero studiare un po' d' Italiano questi di duo

1 anno fa

RossellaMu7

idem

1 anno fa

i5crl
i5crl

la mia traduzione è corretta LA NOSTRA SQUADRA IERI HA VINTO LA PARTITA la posizione della parola IERI è nella giusta posizione.

1 anno fa

i5crl
i5crl

vedi il commento già fatto

1 anno fa

Cobalto16

Ma non l'avete ancora capito che l'avverbio di tempo si può mettere all'inizio, alla fine o in mezzo?

7 mesi fa

bozzpozza

questo è un programma molto utile anzi direi addirittura lodevole quindi non vorrei criticare ma talora si trovano casi come questo in cui è evidente che non conoscono la costruzione delle frasi nella lingua italiana. per non fare "errori" tocca rassegnarsi a parlare come i traduttori gratuiti online.

6 mesi fa

Vittorio612216

Ho tradotto in corretto italiano: "la nostra squadra ieri vinse la partita" Mi ha dato errore. Allucinante!!!

6 mesi fa

Mauro133577

NON ESISTE che mi segni questo errore: La nostra squadra ieri ha vinto la partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 mesi fa

Roberta261786

Anche a me, ma in italiano la posizione giusta non è alla fine della

2 settimane fa