"Sei in forma?"

Traduzione:Du bist fit?

February 7, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

Seppiolina2

Non si fa inversione verbo-soggetto, visto che è interrogativa?

February 7, 2017

AnnaAngeli2

anche a me parrebbe così

August 9, 2018

Skleroticus

Interrogativa: quindi inversione verbo e soggetto!

October 23, 2018

StuartPoli1

manca l'inversione capre!

November 23, 2018

StefanoCar460104

Concordo pienamente

May 6, 2019

MarcoReste

Inversione!

June 10, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.