1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Jungen essen Reis."

"Jungen essen Reis."

Traduzione:I ragazzi mangiano del riso.

February 7, 2017

7 commenti


danielepibiri

dove è l'articolo?


efgarrigucci

l'articolo è obbligatorio, anche in tedesco!


Max.Em

No, per le affermazioni generali si omette, anche per quantità indeterminate (del riso = Reis).


Alessandro165600

No, non si mette se è generico.


Luc128439

E' bellisso queso corsot


Luc128439

Uno studiio che appassiona grazie


Luc128439

Lictezia siete fantastaci' grazie all' inventore

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.