"Jungen essen Reis."

Traduzione:I ragazzi mangiano del riso.

February 7, 2017

6 commenti


danielepibiri

dove è l'articolo?

March 11, 2017

efgarrigucci

l'articolo è obbligatorio, anche in tedesco!

April 30, 2018

Max.Em

No, per le affermazioni generali si omette, anche per quantità indeterminate (del riso = Reis).

September 25, 2018

Luc128439

E' bellisso queso corsot

June 13, 2018

Luc128439

Uno studiio che appassiona grazie

June 13, 2018

Luc128439

Lictezia siete fantastaci' grazie all' inventore

June 13, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.