"Jungen essen Reis."

Traduzione:I ragazzi mangiano del riso.

1 anno fa

6 commenti


danielepibiri

dove è l'articolo?

1 anno fa

efgarrigucci

l'articolo è obbligatorio, anche in tedesco!

6 mesi fa

Max.Em
Max.Em

No, per le affermazioni generali si omette, anche per quantità indeterminate (del riso = Reis).

1 mese fa

Luc128439

E' bellisso queso corsot

5 mesi fa

Luc128439

Uno studiio che appassiona grazie

5 mesi fa

Luc128439

Lictezia siete fantastaci' grazie all' inventore

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.