"JungenessenReis."

Traduzione:I ragazzi mangiano del riso.

1 anno fa

9 commenti


danielepibiri

dove è l'articolo?

1 anno fa

efgarrigucci

l'articolo è obbligatorio, anche in tedesco!

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em

No, per le affermazioni generali si omette, anche per quantità indeterminate (del riso = Reis).

3 mesi fa

Luc128439

E' bellisso queso corsot

7 mesi fa

Luc128439

Uno studiio che appassiona grazie

7 mesi fa

Luc128439

Lictezia siete fantastaci' grazie all' inventore

7 mesi fa

Angela648763

Salve Non riesco piu' a seguire gli esercizi non si apre piu' la sezione avverbi 2 ho fatto solo qualche servizio ma non va più avanti chiedo un aiuto Grazie

1 anno fa

AlessiaLuo3

Jungen esse Reis non doveva essere Das Jungen?

1 anno fa

MirtaMinou

No

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.