"Das ist mein Spielzeug!"

Traduzione:Questo è il mio giocattolo!

February 8, 2017

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


rbertj

I am not italian nor german speaker. I don't fully understand, why is this phrase once in plural and once in singular. Any clue?


Salomanuel

I'm Italian and I don't understand why is it in plural in Italian


ClaudioSommelier

Confermo anche io errore plurale anziché singolare


GiannaLaca1

Okey allora si può dire sia ist che sind ?


Pippo137698

questo è il mio giocattolame


lucio875310

secondo la traduzione alternativa un singolare si trasforma in plurale !!!??? conoscendo la maniacale precisione della lingua tedesca questo non può essere.


NevioColon

Vedo che la mia traduzione è diversa dalla vostra- non capisco perché.


PietroScal7

Mi sembra che il problema sia stato risolto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.