"Das Mädchen trinkt Orangensaft."

Traduzione:La ragazza beve del succo d'arancia.

February 8, 2017

5 commenti

Ordina per post popolari

KVVcDaQ4

succo d'arancia o aranciata é la stessa cosa, secondo me...

February 8, 2017

acquario1969

ho scritto aranciata al posto di succo d'arancia è mi ha segnato errore

March 15, 2017

Rebecca893449

Io per sbaglio ho dimenticato la D apostrofata e me l'ha dato per errore...

August 18, 2017

sergio780192

Ma l'aranciata non ha le bollicine? Il problema con Oragensaft è che succo d'arancia e spremuta in italiano sono la stessa cosa. Duolingo considera alle volte uguali e alle volte diversi di significato

August 23, 2018

2w7N4plL

Ma madchen con gli umlaut non è plurale?

March 14, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.