Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You know whose child it is."

Traduzione:Sai di chi è il bambino.

0
5 anni fa

5 commenti


SalvatoreNutella

Per i bambini ( fino a 10 anni circa) si usa "it" come si usa "it" SEMPRE per gli animali. Umanamente è scorretto usare "it" per bambini ed animali, perchè "it" si usa per cose senza vita come ad esempio gli oggetti, ma è così, fa parte della lingua....

28
Rispondi5 anni fa

Minimeo

Quindi abbiamo scoperto anche che il bambino ha meno di 10 anni!

13
Rispondi5 anni fa

renzodeletteriis

E' molto utile quello che hai appena digitato!!!

3
Rispondi5 anni fa

EmanueleSa274732

... per gli animali domestici che si considerano parte della Famiglia eccetera Non si usa Sempre e Solo "it"...!

0
Rispondi1 anno fa

Valequick79

Allora si poteva anche scrivere: "you know whose is this child"

3
Rispondi3 anni fa