1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir brauchen sechshundertsec…

"Wir brauchen sechshundertsechsundsechzig Orangen."

Traduzione:Abbiamo bisogno di seicentosessantasei arance.

February 8, 2017

22 commenti


SilviaCant12

e che mega spremuta devono fare?:)


FilippoSer7

Una spremuta Satanica


Beatrix5367

Mi sa l'abbiamo pensata un po' tutti :'D


Kylm.a.nen

Posso ripeterlo in maniera corretta anche 4000 volte ma non lo accetterà mai. Stessa cosa con gli altri numeri lunghi.


MarTirreno

Io ho scritto 666 e l'ha accettato!!


Mariagrazi44840

Ma che cavolo non mi fa continuare l'ho detta tante volte ma dai


FiorenzoDe7

Lascia perdere, rifai il livello il giorno dopo così non trovi quello scellerato numero. Io l'ho perfino registrato nella loro versione, non accetta nemmeno quella!!!


Alessandro75356

Lo dico anche piano ma non lo accetta.. mah


Tony452516

Mi sa che ripete un po' troppo spesso tre volte 6...


calocosimo2

Come devo scrivere il numero seicentosassantasei in Tedesco


RaffaellaB349506

DiegoAvanz1, perché in italiano si dice abbiamo bisogno di 666 arance


SamijaIbra

Vado alla Scuola schone tag lojte bis bald


FiorenzoDe7

Siccome non gli va bene come lo pronuncio io, l'ho registrato con la sua voce e riproposto quando me lo chiede, ebbene, non accetta nemmeno la sua!!!!


MariaGisel827576

Non mi accetta la pronuncia. Come fare per andare avanti?


FiorenzoDe7

Aspetta il giorno dopo, le domande cambiano


Sembchillu

Deve essere qualcuno di Ivrea


Mariagrazi316120

Dopo avermela fatta ripetere 30 volte, basta! .. ...per favore, non mi capiterà certo di dirla ad un tedesco...


ameliamaro

Ma perché i tedeschi invertono l'ordine dei numeri? Seicento sei e sessanta. Quando invece l'ordine esatto secondo la matematica è seicento sessanta e sei, cioè centinaia decine e unità. Mistero!!!!!Ahahah

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.