"Der Mensch ist ein soziales Tier."

Traduzione:L'uomo è un animale sociale.

February 8, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


FabioLicci1

Der Mensch significa anche l essere umano,non solo l uomo


GiovanniMa942021

Io ho tradotto con "l'essere umano", ma me lo conta sbagliato.


petspagnol

Auf Deutsch sagt man: "Der Mensch ist ein soziales Wesen."


adrianabarba2020

ma dai! "l'essere umano" non può essere messo come errore!!!


paolo706068

ovviamente non è affatto "uomo" ma "essere umano"; anche se in italiano lo si usa parimenti,in un corso seguito anche da principianti questi ❤❤❤❤❤❤❤❤ servono solo a fare casino.


Arianna4810

"Uomo" si usa per parlare dell'essere umano in generale ("il cane è il migliore amico dell'uomo"), ma sicuramente Duolingo dovrebbe accettare ANCHE "essere umano".


Paola76777

grazie Max, sempre esplicito!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.