1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Mensch ist ein soziales …

"Der Mensch ist ein soziales Tier."

Traduzione:L'uomo è un animale sociale.

February 8, 2017

7 commenti


FabioLicci1

Der Mensch significa anche l essere umano,non solo l uomo


GiovanniMa942021

Io ho tradotto con "l'essere umano", ma me lo conta sbagliato.


piergiorgio19

significa persona, poi si sbagliano gli esercizi........


Max.Em

"Der Mensch" con l'articolo definito vuol dire piuttosto "l'umano", "l'essere umano". Nel senso di persona si usa piuttosto in frasi come "12 Menschen wurden verletzt" (12 persone sono ferite). Invece con l'articolo definito viene usato spesso come

Die Ausbreitung des Menschen (des Homo sapiens) über die Erde begann den heute vorliegenden wissenschaftlichen Befunden zufolge in Afrika.

(da https://de.wikipedia.org/wiki/Ausbreitung_des_Menschen)

Lo stesso articolo in italiano comincia con

Per migrazioni dell'uomo si intende la diffusione [....]


Atreyu150126

Le ricerche le facciamo anche noi dopo. Qui si tratta che questo Duolingo sbaglia il più delle volte a tradurre facendoti cadere in errore. La parola esatta in questa frase è "l'essere umano", senza tante spiegazioni di dir der das.


paolo706068

ovviamente non è affatto "uomo" ma "essere umano"; anche se in italiano lo si usa parimenti,in un corso seguito anche da principianti questi ❤❤❤❤❤❤❤❤ servono solo a fare casino.


petspagnol

Auf Deutsch sagt man: "Der Mensch ist ein soziales Wesen."

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.