1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Noi siamo la gente possibile…

"Noi siamo la gente possibile."

Traduzione:Wir sind die möglichen Leute.

February 8, 2017

13 commenti


Giampaolo508068

Io sinceramente non capisco il senso di questa frase, che significa essere gente possibile?


elisa339056

In italiano non ha senso.


Max.Em

Neanche in tedesco....


beate111441

Auch im deutschen nicht


krausdue

Mi piacciono moltissimo i corsi Duolingo, però queste frasi potrebbero essere sostituite da altre più sensate


violina81

Infatti, non ha senso...


S5wHNew3

La gente possibile delle città semplici


paolo706068

perchè "leute" accompagnato dall'aggettivo PLURALE non può essere tradotta come persone (plurale) possibili ? (domanda fatta da superprincipiante)


SerenaMoncalvo

Molti esercizi di questo"step" non hanno nessun senso in italiano. Gorse ce l' hanno in tedesco


MARIAROSAR868974

Frase senza senso!


Sara59815

In italiano non ha senso


pitaconce

??????????????/

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.