1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Noi siamo la gente possibile…

"Noi siamo la gente possibile."

Traduzione:Wir sind die möglichen Leute.

February 8, 2017

9 commenti

Ordina per post popolari

Giampaolo508068

Io sinceramente non capisco il senso di questa frase, che significa essere gente possibile?

February 8, 2017

elisa339056

In italiano non ha senso.

March 8, 2017

Max.Em

Neanche in tedesco....

June 16, 2017

krausdue

Mi piacciono moltissimo i corsi Duolingo, però queste frasi potrebbero essere sostituite da altre più sensate

July 18, 2017

violina81

Infatti, non ha senso...

October 19, 2017

S5wHNew3

La gente possibile delle città semplici

December 7, 2017

paolo706068

perchè "leute" accompagnato dall'aggettivo PLURALE non può essere tradotta come persone (plurale) possibili ? (domanda fatta da superprincipiante)

February 19, 2018

SerenaMoncalvo

Molti esercizi di questo"step" non hanno nessun senso in italiano. Gorse ce l' hanno in tedesco

January 24, 2019

MARIAROSAR868974

Frase senza senso!

April 16, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.