"Ha un gatto."

Traduzione:Elle a un chat.

2/8/2017, 4:42:40 PM

11 commenti


luis617051

ha un gatto: è generico. perchédevo usare elle??? non vuol dire lei??

2/8/2017, 4:42:40 PM

iolandaman4

Concordo

4/21/2017, 6:14:39 PM

Cekka63

Concordo

9/8/2017, 12:21:11 PM

omar966521

Per me si sarebbe lei ha un gatto

2/19/2018, 6:42:23 PM

Martaspre

Ma elle e uguale a il... Perché lo segna sbagliato?

12/6/2017, 2:08:34 PM

Laura351026

Elle va benissimo...o no??? Troppi bug

12/28/2018, 5:57:59 PM

Clelia265255

Concordo perché?

2/10/2017, 8:14:51 PM

iolandaman4

Non concordo

4/21/2017, 6:15:16 PM

Oumaima687314

Concordo

5/13/2017, 9:17:52 AM

Tommaso624936

mangia un gatto ?!?!?!?!?!?!?!?!

6/16/2017, 1:01:15 PM

memi70172

Bisogna selezionarli entrambi

7/14/2017, 11:10:52 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.