Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La ragazza mangia la frutta."

Traduzione:The girl eats fruit.

4 anni fa

20 commenti


SergioStro1

perchè non è: the girl eats (the) fruit ?

3 anni fa

MatteoGuarnieri

perché non c'è l'articolo davanti a girl

3 anni fa

21016

Oh no ho schiacciato il pulsante sbagliata......quando fa cosi lo vorrei disinstallare...pero serve

4 anni fa

KlaudiaLor

Ma sei normale???

3 anni fa

MarcoVenice

Mi dimentico sempre la esse per la terza persona, accidenti!

4 anni fa

Ginger1234512121

Anche io

3 anni fa

MatteoGuarnieri

io pure ^^

3 anni fa

GigiLix

Non siete soli

3 anni fa

babgiuls

(die ahahahah)

4 anni fa

aurorax2

ma eat e eats quandodiventano terza persona singolare?????'

4 anni fa

Ginger1234512121

No, bye

3 anni fa

RickyFitzB

Ho messo la A davanti a fruit e mi ha dato errore azz

4 anni fa

Ginger1234512121

Infatti è giusto

3 anni fa

silviapezzini

The girl eats perché è sbagliato? È 3 persona singolare x cui il verbo prende la s

3 anni fa

NaimoDomen

La mia risposta dovrebbe essere giusta la frase la ragazza mangia frutta non ha senso

3 anni fa

giralda40

non riesco a capire quando devo mettere eat o eats

1 anno fa

Lonelovers

mi ha rifiutato she eats some fruits :(

1 anno fa

PietroVasc1

Io mi confondo con la c e la k

2 settimane fa