"Amo lo spagnolo."

Traduzione:I love Spanish.

4 anni fa

9 commenti


mariavince

I love the spanish,ritengo che questa traduzione non dovrebbe essere sbsgliata

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Purtroppo the Spanish non è una possibilità. Se stiamo parlando della lingua spagnola, si direbbe "I love Spanish". Invece se si tratta di una storia d'amore, si direbbe "I love the Spaniard".

L'articolo determinativo ha un ruolo un po' diverso in inglese. La regola più importante è che non si usa mai quando ci si riferisce a delle categorie generiche come si fa in italiano.

  • Gli elefanti sono grandi / Elephants are big
  • La neve è fredda / Snow is cold

In più, non si usa con il nome di una lingua...

  • We study German
  • My mother teaches Greek

...ma la prossima volta che ti innamori, non dimenticarti dell'articolo ;)

  • The German has nice eyes
  • The Greek is very tall
4 anni fa

clementemastella

grazie

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

Grazie!

4 anni fa

localex

Io pensavo la lingua spagnola!

4 anni fa

flaviadito

Grazie,sei molto utile.....

4 anni fa

TaniaPizzo

Non e specificato se parla della lingua spagnola o dello spagnolo persona fisica

4 anni fa

miky.sgran

Ma adesso rivoluzioniamo la grammatica

4 anni fa

MariliaMes1

È un trabocchetto perché finora si è parlato di lingue ....

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.