Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il cappello bianco non è per mia nonna."

Traduzione:The white hat is not for my grandmother.

4 anni fa

31 commenti


MatteoC1

Perchè "grandma" è segnalato sbagliato

4 anni fa

saragarro2

Perchè non è la parola 'nonna"

3 anni fa

antorock

Granny non va bene?????

3 anni fa

vavva97

A me dovevo scegliere tra tre risposte, ma ci stava due volte la stessa. Allora l'ho messa a tutti'e due le risposta corretta e mi ha dato l'errore. Ho controllato più volte, era proprio la stessa identica frase...

3 anni fa

francyMedi3

Anche a mee

2 anni fa

stefaniach142100

Anche oo segnalo stessa cosa .due risposte identiche date per errore

4 mesi fa

angelopossemato

Hai ragione

6 mesi fa

antorock

Granny non va bene?????

3 anni fa

jpbluesinger

ma granny, no? capisco che è uno slang.... però dai... :)

3 anni fa

Alessia530246

La risposte giusta e' la seconda ma non capisco perche la seconda "grandmother" o "grandma"

2 anni fa

Francesco643243

Non ho capito l'errore di battitura

2 mesi fa

alessandra2629

ma a che gioco giochiamo ??? Se lo scrivo in un modo lo segnate come sbagliato...lo riscrivo come dite voi e continuate a segnarlo sbagliato...ma oggi chi c'e' che corregge ???????

4 anni fa

stefania.b14

qui ci va perché indica un cappello preciso ...quello della nonna ciao

4 anni fa

maggsimo

Cap non va bene come sinonimo di hat? Me lo segna errore

4 anni fa

clara1955

È scritto giusto ma viene segnato sbagliato

3 anni fa

cinzia608008

Nella terza frase hat è scritto con la d quindi sbagliato

7 mesi fa

Marcocmd

Not is e errato?

3 anni fa

Unicorno06

Si

9 mesi fa

Unicorno06

Si

9 mesi fa

lauraeanto

ma si potrebbe dire anche isn't giusto?

2 anni fa

francyMedi3

Io lo disinstallo.Troppi errori,non ne posso piu'!!

2 anni fa

MarinaMozz

Anche io non lo rinnovero' troppe ripetizioni, troppo meccanico troppa pronuncia americana. Ormai finisco ma non ne posso piu' e tante volte sbaglio x noia...

3 mesi fa

francyMedi3

Meglio babbel!

2 anni fa

MarinaMozz

Adesso che hanno tolto la possibilta' di registrare la propria voce le cose si complicano...bisogna farlo con google non mi sembra giusto perdere un servizio che ho pagato ma é sempre piu'stimolante di questo che é noiosissimo...

3 mesi fa

francyMedi3

Si a megl francy medi

2 anni fa

Tella37687
Tella37687

ciao

2 anni fa

Angela934566

Perché mi dà sbagliata la risposta sempre fatta nei diversi modi??

4 mesi fa

MariaCarme80199

Infatti davanti ai colori non ci vuole l'articolo,ma poi sempre le stesse frasi è un po' ripetitivo il gufetto

4 mesi fa

AntonellaG20

Ho scritto esattamente come la correzione che diceva che avevo errato

4 anni fa

sabrina.fr8

Davanti ai colori nn ci vuole l' articolo!!!!

4 anni fa

PEPPEDILI

Magari qualcuno che ci mette alla prova.... capita spesso anche a me

4 anni fa