1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie mögen Leder."

"Sie mögen Leder."

Traduzione:A loro piace il cuoio.

February 9, 2017

8 commenti


manai79

No perche' il verbo indica che e' plurale, altrimenti se fosse stato femminile singolare era "sie mag"


ciocia207

Sie mögen Leder = a loro piace del cuoio. Sie mögen DAS Leder = a loro piace il cuoio.

o sbaglio?


generalissimo2.0

Sie è sia essi che lei. Dovrebbe essere accettato anche "le piace il cuoio". No?


Max1994ahmed

Sono della tua stessa idea


Glass-paper

"Le piace il cuoio" come forma di cortesia. Altrimenti sarebbe "sie mag Leder", verbo alla III sg


ArmandoBel762590

Loro amano la pelle....me lo da sbagliato. ...mah....^-*


cipcornel

(A loro) Li piace la pelle. Perché no?


Mimmo_F.

manca l'articolo per Leder, è giusto?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.