Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sie mögen Leder."

Traduzione:A loro piace il cuoio.

1 anno fa

5 commenti


manai79

No perche' il verbo indica che e' plurale, altrimenti se fosse stato femminile singolare era "sie mag"

1 anno fa

generalissimo2.0

Sie è sia essi che lei. Dovrebbe essere accettato anche "le piace il cuoio". No?

1 anno fa

Max1994ahmed

Sono della tua stessa idea

5 mesi fa

Glass-paper
Glass-paper

"Le piace il cuoio" come forma di cortesia. Altrimenti sarebbe "sie mag Leder", verbo alla III sg

1 settimana fa

ArmandoBel762590

Loro amano la pelle....me lo da sbagliato. ...mah....^-*

2 settimane fa