"L'avocat est devant son immeuble."

Traduzione:L'avvocato è davanti al suo palazzo.

February 9, 2017

7 commenti


GiovanniB3

Penso che 'immobile' non sia sbagliato ......!

February 9, 2017

Sonia859301

l'avvocato è davanti al suo immobile

June 24, 2018

marcocalab7

Esercizio errato. Se possiedo un immobile non è detto che sia un palazzo. Potrrbbe essere, per esempio un capanno, che è sempre un immobile

April 7, 2017

alice437871

Si ma "immeuble" è in francese è dato che è una lingua diversa dall'italiano cose simili possono anche significare altro (falsi amici)

April 17, 2017

fausto246

Si ma in altri esercizi "immeuble" é stato tradotto con immobile

April 25, 2017

Cassandra4454

immobile in italiano significa sia abitazione che palazzo

February 27, 2018

domenico612817

Immeuble non è un edificio?

March 22, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.