1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Il ragazzo mangia pollo."

"Il ragazzo mangia pollo."

Traduzione:Der Junge isst Hähnchen.

February 9, 2017

5 commenti


mabartalini

quando si usa verspeist al posto di isst?


Mangiaspaghetti

Boh. Ma soprattutto, che significa "verspeist"? Mangiare? Da quel poco che mi ricordo di tedesco, questo verbo non l'ho mai sentito


DarioAlber366640

Junge Man? che è? Ragazzuomo?


Marcello775981

junge Mann = giovanotto


enzorossot

Finalmente Duolingo accetta "Der Junge isst Hähnchen" e non solo "Der Junge Mann isst Hähnchen"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.