Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have dresses."

Traduzione:Noi abbiamo vestiti.

4 anni fa

20 commenti


roele79

Noi abbiamo i vestiti. Oppure, noi abbiamo dei vestiti.

3 anni fa

RolandoTor3

Abbiamo i vestiti

4 anni fa

BrunoPizzi169

Infatti, anche prima per camicie la stessa cosa. Penso sia più corretto inserire l' articolo: ho le camicie; abbiamo i vestiti; etc...

4 anni fa

GiuseppeMi445311

"Abbiamo dei vestiti" è corretto secondo me

3 anni fa

robi_696

ma in quel caso diresti - we have some dresses

3 anni fa

PinoBarone1

Importante è capire quello che c'è scritto

2 anni fa

ClementinaCC

In italiano non è bello non usare l articolo o il partitivo davanti al sostantivo.

3 anni fa

PinoSpinel

Che senso ha in italiano????

11 mesi fa

Maria988764

Perché mi da errore quando la risposta è esatta?

9 mesi fa

GhostxTipi

Si potrebbe aggiungere un articolo

9 mesi fa

Massimo543257

"Noi abbiamo dei vestiti" è la forma corretta in italiano

2 mesi fa

ibrahimoua3

Ci sei o ci fai,Noi abbiamo i vestiti

2 anni fa

Dario89872

Abbiamo dei vestiti

1 anno fa

ambra452449

Non capisco ,scrivo la risposta giusta e mi dà errore ,strano ,è capitato anche a voi?

9 mesi fa

spider578811

Senza articolo sembra che si sia usato l ausiliare sbagliato Noi ci abbiamo vestiti e voi vi avete spogliati. tutti hanno andati a squola

6 mesi fa

roberta902475

Non capisco quando bisogna mettere "dress"e quando bisogna mettere "clothes".Entrambe le parole significano la stessa cosa VESTITI.Qualcuno mi puo spiegare?

2 mesi fa

chiccaGi1

Non ha senso Noi abbiamo vestiti prima di tradurre delle frasi dovrebbe imparare l'italiano questa app o chi la gestisce

1 settimana fa

Dario89872

Abbiamo i vestiti

1 anno fa

AntonioAmi2

perchè, abbiamo i vestiti non va bene?

1 anno fa

CountryHou1

Dei vestiti

9 mesi fa