"Lei gioca."

Traduzione:Sie spielt.

February 10, 2017

5 commenti


StefanoTor148087

E' sbagliato! "Sie spielen" significa "loro giocano". "Lei gioca" si dice "sie spielt"

June 30, 2018

Marzius1

Il programma nn mi da "Ich" da inserire e nn mi da " spielt " , quindi con spielen si puo usare la terza persona plurale che il programma mi ha fornito , pero' nn me lo da buono perche' ha confuso la posizione del verbo col soggetto .Ok !

March 29, 2017

SalvatoreP342231

Quale sarebbe il problema? Lei gioca > Sie spielt

June 22, 2017

gunzapper

Infatti non รจ loro giocano > sie spielen

September 12, 2017

ToscanoAnna

A me lo da corretto anche se e' sbagliato

May 2, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.