Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei gioca."

Traduzione:Sie spielt.

1 anno fa

5 commenti


StefanoTor148087

E' sbagliato! "Sie spielen" significa "loro giocano". "Lei gioca" si dice "sie spielt"

3 mesi fa

Marzius1

Il programma nn mi da "Ich" da inserire e nn mi da " spielt " , quindi con spielen si puo usare la terza persona plurale che il programma mi ha fornito , pero' nn me lo da buono perche' ha confuso la posizione del verbo col soggetto .Ok !

1 anno fa

SalvatoreP342231

Quale sarebbe il problema? Lei gioca > Sie spielt

1 anno fa

gunzapper
gunzapper

Infatti non è loro giocano > sie spielen

1 anno fa

ToscanoAnna

A me lo da corretto anche se e' sbagliato

5 mesi fa