"Lei gioca."

Traduzione:Sie spielt.

February 10, 2017

6 commenti


StefanoTor148087

E' sbagliato! "Sie spielen" significa "loro giocano". "Lei gioca" si dice "sie spielt"


Marzius1

Il programma nn mi da "Ich" da inserire e nn mi da " spielt " , quindi con spielen si puo usare la terza persona plurale che il programma mi ha fornito , pero' nn me lo da buono perche' ha confuso la posizione del verbo col soggetto .Ok !


SalvatoreP342231

Quale sarebbe il problema? Lei gioca > Sie spielt


gunzapper

Infatti non è loro giocano > sie spielen


ToscanoAnna

A me lo da corretto anche se e' sbagliato


gabriellab886328

in effetti... perchè "spielen"? Se sbagliato, perchè non correggete?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.