"Der Schmuck"

Traduzione:I gioielli

February 10, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


LauraLanza7

Danke schön, i tuoi interventi sono fondamentali per me, continua cosi :-)


DanielDiAn5

Perché cancellano i commenti che assimigliano essere utili?


StefanoV1

Ti rispondo: il commento era di Kivran che sono sempre io. Un giorno qualche anno fa qualcuno si è permesso di offendere senza motivo e da allora ho cancellato quasi tutti i commenti che in realtà erano aiuti.


Emanuela495983

Ottimi suggerimenti!


ElenaLiguo2

non ho capito per quale motivo traduce al plurale!!!


Angelina278961x

Sarebbe die schmuck

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.